Posso rendere qualsiasi prodotto, anche se ho solo cambiato idea?

Dalla consegna del tuo ordine hai 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione. Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui lo hai ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.


Posso cambiare la taglia o il colore di un prodotto acquistato?

Ci dispiace, al momento non è possibile richiedere cambi. Se hai bisogno di cambiare la taglia o il colore, puoi rendere i prodotti gratuitamente ed effettuare un nuovo acquisto.


Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere per il ritiro?

Il corriere passerà nuovamente a ritirare il tuo pacco nel giorno lavorativo successivo, nella stessa fascia oraria indicata durante la procedura di reso. Per qualsiasi problemi circa il ritiro, ti preghiamo di contattare GLS e il nostro Customer Service.


Ho ricevuto un prodotto danneggiato o fallato, cosa devo fare?

In caso di difetti di qualsiasi natura puoi facilmente effettuare un reso.

Se sei un Utente Registrato, accedi al tuo account, vai nella sezione I miei ordini, seleziona "Richiedi un reso" e specifica il problema riscontrato. Se non sei un Utente Registrato, contatta direttamente il nostro Servizio Clienti. Dopo aver ricevuto il reso e verificato il danno, inoltreremo la richiesta di rimborso. Ricorda che non possiamo accettare articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Ti aggiorneremo regolarmente via mail fino a confermarti l'avvenuto rimborso.


Quando riceverò il rimborso?

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermarti il reso e la disposizione del rimborso. Le tempistiche dell'accredito dipendono dalle procedure interne del tuo Istituto di credito.


La titolare
Ester Broganelli